Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
giovedì 14 Agosto 2025
Contatti
Google search engine
HomeUltime NewsBorello saluta Benevento: il Giugliano lo attende, accordo a un passo

Borello saluta Benevento: il Giugliano lo attende, accordo a un passo

Il calciomercato in uscita del Benevento comincia a prendere forma. Giuseppe Borello è ormai a un passo dal vestire la maglia del Giugliano. L’esterno offensivo, da tempo fuori dai piani tecnici della Strega, era già stato accostato al club campano nelle scorse settimane, ma ora la trattativa è alle battute finali.

Già nella scorsa stagione Borello aveva trovato pochissimo spazio sotto la guida di Gaetano Auteri, circostanza che lo aveva inserito nella lista dei partenti. La permanenza in Serie C, e per di più in Campania, rappresenta quindi una soluzione logica per il calciatore, che potrà rilanciarsi in una piazza che lo corteggia da tempo.

Il direttore sportivo giallorosso Marcello Carli sta limando gli ultimi dettagli dell’operazione con la dirigenza del Giugliano, intenzionata a chiudere il colpo in tempi brevi. Per il Benevento, la cessione di Borello rientra nell’ottica di un necessario sfoltimento della rosa, anche alla luce dell’arrivo di Della Morte e della conferma di Lamesta, che avrebbero ridotto ulteriormente le chance dell’ex Crotone di trovare spazio.

L’avventura sannita di Borello volge dunque al termine, lasciando il ricordo di un’esperienza mai decollata davvero, ma con una nuova sfida già pronta ad attenderlo.

adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..