Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
domenica 19 Gennaio 2025
Contatti
Google search engine
HomeCalcioTrapani: esonerato l’ex Napoli Salvatore Aronica e colpo Ezio Capuano per la...

Trapani: esonerato l’ex Napoli Salvatore Aronica e colpo Ezio Capuano per la panchina

Secondo le ultime notizie, ora la decisione sul futuro è stata presa ufficialmente: esonerato l’allenatore e colpo Ezio Capuano in panchina.

Trapani: esonerato l’ex Napoli Salvatore Aronica

Il Trapani in Serie C ha deciso di esonerare Salvatore Aronica. La squadra siciliana è al decimo posto in classifica nel Girone C, a 24 punti. Le ultime due partite non sono andate come sperava la società che solo pochi mesi fa aveva affidato l’incarico di allentore all’ex calciatore di Napoli e Palermo, tra le altre.

I risultati non sono stati favorevoli all’allenatore siciliano che dopo vari tentativi di salvare la sua panchina e dopo diversi confronti con la società, è stato esonerato. Il Trapani a inizio stagione aveva ambizioni serie: qualificarsi ai playoff e giocarsi la qualificazione in Serie B, ma in questo momento c’è ancora tanto lavoro da fare prima di riuscire a immaginare un futuro migliore.

L’esonero di Aronica ha portato Ezio Capuano al Trapani. L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi e fa capire ai tifosi che ci sono ancora obiettivi importanti in palio.

adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..