Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
giovedì 21 Novembre 2024
Contatti
Google search engine
HomeCalcio a 5Benevento 5, a Roma per un'altra battaglia. Il presidente Di Fede: "Ce...

Benevento 5, a Roma per un’altra battaglia. Il presidente Di Fede: “Ce la giocheremo a testa alta”

Al PalaOlgiata il GG Team Wear Benevento 5 va alla ricerca dei primi punti in Serie A: l’anticipo delle 19 contro la Roma 1927 Futsal apre la 3^ giornata di campionato nel weekend di Ognissanti. Gli uomini di mister Centonze, privi dell’infortunato Lolo Suazo, sono chiamati a gettare il cuore oltre l’ostacolo dopo la sconfitta nell’esordio interno con il Vinumitaly Petrarca. Un boccone amaro da digerire in fretta se si vuole smuovere la classifica, che vede i giallorossi ancora a secco in compagnia di Active Network, Italservice Pesaro, Sandro Abate e Pirossigeno Cosenza. Bottino pieno invece per il team di mister D’Orto, che non lesina gol (11 nelle prime due, miglior attacco finora) ma che si dimostra anche perforabile dietro (ben 6 reti subite, peggior difesa tra le prime cinque a punteggio pieno). Per il Benevento ci sarà da soffrire nella seconda trasferta di campionato dopo quella altrettanto dura di Torino, bisognerà pertanto replicare la prestazione di carattere offerta sul campo dell’L84 e aggiustare la mira sotto porta per avere chance di espugnare l’impianto capitolino. A dirigere il match di domani Luca Di Battista di Avezzano) e Gianluca Rutolo di Chieti. Al cronometro Marco Moro della sezione di Latina. Ha presentato la gara il presidente Pellegrino Di Fede, nel fare un passo indietro a venerdì scorso: “E’ stata una gara beffarda, con episodi a sfavore ma anche a favore. Potevamo fare molto di più”.

Sfortuna – “Lolo si è infortunato dopo 5 minuti e ancora non riusciamo a mettere in campo la rosa al completo. Il tempo di entrare nei meccanismi e i risultati arriveranno”.

Tifo – “C’è stata una grandissima risposta, è stato bello vedere un PalaTedeschi entusiasta e semipieno. Nonostante la sconfitta il pubblico ci ha appoggiato e, oltre a renderci orgogliosi, ci darà modo di fare bene nel futuro”.

Derby giallorosso – “La Roma è un colosso ed è un campo difficilissimo, ma andremo a giocarcela a testa alta come fatto a Torino. Speriamo di poter riuscire a muovere la classifica”.

Vittoria Under 15 Elite – “Una data storica per la nostra formazione cresciuta in casa, va dato atto al mister Giuliano Mignone del lavoro eccezionale che sta svolgendo. Chissà un giorno qualche nostro talento riuscirà ad approdare in prima squadra”.

adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..