Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
venerdì 13 Febbraio 2026
Contatti
Google search engine
HomeBasketTrasferta alle porte per la YOLO+ a Potenza Palla a due domenica...

Trasferta alle porte per la YOLO+ a Potenza Palla a due domenica alle 20:15 sul parquet del ‘PalaPergola’

La YOLO+ Cestistica Benevento si prepara a tornare in campo per la trasferta sul campo della Basilia Basket Potenza, formazione esperta e in lotta per le prime posizioni della classifica. Dopo la gara contro la capolista Catanzaro, le sannite sono chiamate ad affrontare un’altra ‘big’ del girone.
Potenza, infatti, vanta una striscia aperta di dieci vittorie consecutive, che hanno portato la squadra di coach Paternoster ad occupare la quarta casella della classifica. La Basilia, d’altronde, presenta un roster colmo di giocatrici esperte e di grande livello, su tutte la guardia portoghese Rodrigues, che sta viaggiando a quasi 20 punti di media, coadiuvata da Chiapperino, Lopes e Rizzica.
La YOLO+, d’altro canto, è reduce da una serie di buone prestazioni contro avversarie di grande valore come Napoli e Catanzaro e vorrà confermarsi su tale livello anche nella trasferta di Potenza. Per preparare al meglio il prossimo turno, le sannite stanno lavorando con grande intensità in settimana, cercando di arrivare in condizione ottimale alla gara di domenica.
Nel prossimo match, dunque, la squadra di coach Pasquariello andrà di scena su un campo difficile, in cui servirà una grande prestazione di squadra. Le cinghialesse proveranno a dare del filo da torcere alle avversarie e scenderanno in campo con grinta e fame, per cercare di mettere in difficoltà una squadra di alto livello come Potenza.
adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..