Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
mercoledì 24 Settembre 2025
Contatti
Google search engine
HomeCalcioPrimavera 2, Benevento travolgente: Cosenza battuto 6-1

Primavera 2, Benevento travolgente: Cosenza battuto 6-1

Un Benevento straripante domina al Carmelo Imbriani e supera il Cosenza con un netto 6-1 nella sfida valida per il campionato di Primavera 2. La squadra di Antonio Floro Flores conferma il proprio ottimo momento di forma e si impone con autorità grazie a una prestazione brillante, ricca di qualità e intensità.

La partita

La gara si è messa subito in discesa per i giallorossi: al 10’ Del Gaudio ha sbloccato il risultato, seguito tre minuti dopo dal raddoppio firmato da Milucci. Al 33’ è arrivato il tris di Soprano, mentre al 35’ Giugliano, dal dischetto, ha calato il poker.

Il Cosenza ha provato a riaprirla a inizio ripresa con Randazzo (1’st), ma la reazione del Benevento è stata immediata: al 7’ Battista ha ristabilito le distanze e al 12’ ancora Soprano ha fissato il risultato sul definitivo 6-1.

Tabellino

Marcatori: 10’pt Del Gaudio (B), 13’pt Milucci (B), 33’pt Soprano (B), 35’pt rig. Giugliano (B), 1’st Randazzo (C), 7’st Battista (B), 12’st Soprano (B).

Benevento: Suppa; Kwete, Manuzzi (15’st Scarpitella), Del Gaudio, Formicola (15’st Panzarino), Squillante, Milucci (1’st Battista), Scalici (15’st Cerbone), Soprano (15’st Paudice), Giugliano, Grilli.
A disp.: Mandato, D’Alessio, Catiello, Cerulo, D’Ambrosio, Ruggieri, Miranda.
All.: Antonio Floro Flores.

Cosenza: Le Rose; Pellegrino; Fazio, Cotroneo (22’st Zago), Valente (23’pt Agrelli), Chiappetta (22’st Martino), De Lia (37’st Innocentini), Musacchio (27’st Castagna), Randazzo, Mazzulla, Marini.
A disp.: Falbo, Manfredi, Barbagallo.
All.: Antonio Gatto.

Arbitro: Giosuè Ambrosino di Torre del Greco.
Assistenti: Paolo Bianchi e Andrea Scionti di Roma 1.

Il Benevento Primavera, con questa vittoria, conferma la propria crescita e manda un chiaro segnale al campionato: la squadra c’è e vuole recitare un ruolo da protagonista.

(Foto: Benevento Calcio)

adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..