Pellegrino Fernando Antonio (2008), Savoia Alessandro (2009), Bovio Giuseppe (2008), De Falco Simone (2007), Guadagnino Vincenzo (2012), Inglese Francescopaolo (2012) i magnifici sei calcettisti della cantera giallorossa, convocati per uno stage della RAPPRESENTATIVA CAMPANIA LND-FIGC. Per De Falco Simone, laterale, addirittura la seconda convocazione dopo che ha ben impressionato nella prima.
Orgoglio e soddisfazione per la società di via Bellini per queste convocazioni, meritate per l’impegno e passione profusa in questi anni tra prima squadra e scuola calcio. Un premio meritato per la società e per i ragazzi alla loro prima grande esperienza.
Avranno la possibilità di confrontarsi e continuare a crescere insieme a ragazzi della stessa età ma di realtà diverse, società blasonate di serie A, tra le tante Feldi Eboli, Benevento 5, Napoli futsal. Un premio che viene da lontano da quell lontano 19 luglio 2013 quando i vari Petrillo, Cusano, Pellegrino, Bovio, Luciani, Scala decisero che dovevano nascere i SANNITI FIVE SOCCER. Una scuola calcio, fiore all’occhiello che, vanta oramai quasi 100 iscritti dai piccoli amici ai primi calci, dai 2019 fino ad arrivare all’under 15 e under 17 FIGC.
Come detto sono stati convocati i 2012 Guadagnino Vincenzo laterale e Inglese Francescopaolo portiere di cui si dice un gran bene dell’under 15, i 2008 Bovio Giuseppe laterale, Pellegrino Fernando Antonio 2008 pivot in pianta stabile a soli 17 anni in prima squadra con la quale ha anche segnato due reti e il 2009 Savoia Alessandro ultimo dell’under 17.
Inoltre ancor di più entusiasti per la seconda convocazione dell 2007 De Falco Simone della prima squadra per la rappresentativa under 19.
Un onore per la società del Presidente CUSANO e PETRILLO per questo risultato conseguito. Il tutto è frutto non solo del lavoro svolto in questi anni ma soprattutto dalla crescita della nostra società grazie ai mister e istruttori Luciani Roberto (anche responsabile scuola calcio), Pellegrino Benito, Bovio Tiziano, Intorcia Antonio e i collaborator giovani Luciani Luigi, Brigantino Cristian e al Preparatore dei portiere Bovio Stefano in collaborazione con il Prof Intorcia.
Euforici entrambi i Presidenti Cusano e Petrillo per queste convocazioni così come ci riferisce un emozionato Cusano: “Che dire siamo davvero entusiasti per queste convocazioni, un premio per tutti noi e una piccola soddisfazione dopo due anni di delusion sportive. Sia per loro un punto di partenza e non di arrive, del resto è solo uno stage nella speranza che verranno selezionati. Vedere il nostro nome accanto a società di serie A come Feldi Eboli, Benevento 5 Napoli futsal e tante altre è motive di orgoglio per una “piccolo” società come la nostra. Ma questo fa capire che da noi si cresce e si punta sempre in alto.
Voglio mandare un messaggio per i ragazzi da parte della società: Ragazzi, siate orgogliosi così come lo siamo Noi”