Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
mercoledì 5 Febbraio 2025
Contatti
Google search engine
HomeBasketScontro al vertice in trasferta per la Catillo

Scontro al vertice in trasferta per la Catillo

Sabato le cinghialesse affrontano Capaccio

 Dopo la grande vittoria ottenuta contro Torretta, la Catillo Srl Cestistica Benevento si appresta ad affrontare in trasferta la C. Vitolo Capaccio Paestum, squadra di vertice del campionato e tra le maggiori candidate alla vittoria finale. 

Le prossime avversarie delle cinghialesse, infatti, hanno sin qui dimostrato di essere una squadra talentuosa e difficile da affrontare, ma, nella scorsa giornata, hanno subito un brusco stop contro la Samnium. Nelle rotazioni di Capaccio, i principali pericoli offensivi sono Memoli, la quale sta viaggiando a circa 17 punti di media, ma anche Trotta e Valoroso. 

Rispetto alla C. Vitolo, la Catillo ha ottenuto una vittoria in più, portandosi al secondo posto in classifica, dietro solo a Campi Flegrei, che in questa giornata osserverà il turno di riposo. Una vittoria, dunque, proietterebbe al primo posto le cinghialesse, che stanno lavorando duramente in allenamento per arrivare pronte alla difficile gara di sabato.

Il prossimo match della Catillo sarà, quindi, decisamente duro da affrontare, sia per il valore dell’avversario che per l’importanza della partita, per cui ci sarà bisogno di una solida prestazione da parte del gruppo squadra, che sin qui ha dimostrato grande compattezza e determinazione.

adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..