L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2024/2025. La gara tra Taranto e Benevento, in programma sabato 23 novembre alle ore 15:00 presso lo stadio Erasmo Iacovone, sarà diretta da Samuele Andreano della sezione di Prato.
Debutto con il Benevento
Andreano non ha mai arbitrato una partita della Strega, rendendo questa sfida la sua prima direzione con il club sannita. Una designazione importante per il giovane fischietto toscano, chiamato a gestire un match delicato tra due squadre con obiettivi diversi, ma entrambe desiderose di fare punti.
La squadra arbitrale
Ad affiancare Andreano ci saranno gli assistenti Mario Pinna della sezione di Oristano e Pierpaolo Carella della sezione de L’Aquila. Il ruolo di quarto ufficiale sarà invece ricoperto da Marco Aurisano di Campobasso.
Un match decisivo
La sfida tra Taranto e Benevento rappresenta un test importante per entrambe le formazioni. I rossoblù, reduci da un cambio in panchina, cercheranno di sfruttare il fattore campo per risalire la classifica. I giallorossi, invece, puntano a consolidare la loro posizione tra le prime e continuare la corsa verso i vertici del girone.
Tutto è pronto per una gara che promette emozioni e intensità, con Andreano e il suo team chiamati a garantire regolarità e fair play.