Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
martedì 17 Febbraio 2026
Contatti
Google search engine
HomeCalcioEsodo giallorosso verso Altamura: entusiasmo alle stelle per la trasferta

Esodo giallorosso verso Altamura: entusiasmo alle stelle per la trasferta

Risposta travolgente del popolo sannita in vista della sfida di domenica allo stadio “Tonino D’Angelo”. I tifosi del Benevento Calcio hanno letteralmente preso d’assalto la prevendita per il settore ospiti dell’impianto pugliese, facendo registrare il tutto esaurito in poche ore.

A fronte di una capienza complessiva di 951 posti destinati agli ospiti, il Gos aveva inizialmente stabilito la messa in vendita di 900 tagliandi. Tuttavia, quelli effettivamente disponibili sono stati 831, lasciando inutilizzata una porzione del settore da circa 120 posti, per la quale la prevendita non è mai partita. Numeri alla mano, restano dunque ancora biglietti potenzialmente assegnabili per raggiungere almeno quota 900, senza escludere la possibilità di sfruttare l’intera capienza del settore.

Nel frattempo, i tagliandi disponibili sono andati esauriti e la prevendita risulta chiusa. Ma l’entusiasmo dei sostenitori giallorossi non si è fermato qui. In assenza di limitazioni per l’acquisto negli altri settori dello stadio, molti beneventani hanno già assicurato la propria presenza anche in tribuna. Circa un centinaio i tifosi che hanno acquistato biglietti tra Tribuna Autorità, Onore A e B e Laterale A, B e C.

L’attesa cresce in casa Strega e i numeri lo confermano. Nonostante i prezzi non propriamente popolari per una gara di Serie C – 18,50 euro per l’intero e 14 euro per la ridotta (Under 16 e Over 70, escluse commissioni) – la voglia di sostenere la squadra in trasferta ha avuto la meglio su tutto.

Altamura si prepara così ad accogliere una vera e propria invasione giallorossa. La passione non conosce categorie né distanze: il Benevento non sarà solo.

adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..