Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
sabato 17 Gennaio 2026
Contatti
Google search engine
HomePrimo pianoDopo il brillante avvio del girone di ritorno, l’UniFortunato Volley Benevento è...

Dopo il brillante avvio del girone di ritorno, l’UniFortunato Volley Benevento è attesa domani da uno degli appuntamenti più importanti di questo momento della stagione.

Dopo il brillante avvio del girone di ritorno, l’UniFortunato Volley Benevento è attesa domani da uno degli appuntamenti più importanti di questo momento della stagione.

Con fischio d’inizio alle ore 18.00, alla Palestra Rampone andrà in scena la sfida tra le giallorosse e la Pallavolo Pozzuoli, match di alta classifica valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Le due formazioni, infatti, arrivano all’incontro separate da un solo punto in classifica, con Pozzuoli seconda e l’Accademia immediatamente alle spalle. Entrambe hanno finora fatto registrare 7 vittorie e 2 sconfitte, confermandosi come protagoniste di questo torneo e principali inseguitrici della capolista Molinari Napoli.

Il momento dell’UniFortunato è estremamente positivo. La squadra di coach Ruscello ha ripreso il cammino dopo la pausa natalizia con una convincente vittoria esterna sul difficile campo della PM Volley Potenza, dimostrando solidità, carattere e una crescita costante sotto il profilo tecnico e mentale. Di fronte ci sarà una Pallavolo Pozzuoli altrettanto in forma, reduce dal successo interno per 3-0 sulla Battipagliese e stabilmente nelle posizioni di vertice sin dall’inizio del campionato. Una squadra organizzata, esperta e completa in ogni reparto, pronta a confermare le proprie ambizioni anche sul parquet del Rampone.

Come per tutte le gare casalinghe, anche questa partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Accademia Volley Benevento”, a partire da 15 minuti prima del fischio d’inizio. All’interno della diretta sarà previsto uno spazio sponsor dedicato ad BigMat Edilappiaazienda specializzata nella vendita di prodotti per la costruzione, ristrutturazione, riscaldamento e arredo giardino, con la presenza del titolare Giuseppe Giangregorio.

Fischio d’inizio fissato alla Palestra Rampone alle ore 18.00.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..