Turno infrasettimanale alle porte per la YOLO+ Cestistica Benevento, che mercoledì alle 20 affronterà la Virtus Academy Benevento, tra le mura amiche del PalaMiwa. Dopo la dura trasferta di Fasano, le cinghialesse tornano in campo a circa 72 ore di distanza, per un derby duro e tutto da vivere.
La Virtus Academy, infatti, si presenta con un record di sei vittore e quattro sconfitte, che vedono la squadra di coach Visnjic in zona play-off. Nella scorsa giornata, la Virtus ha superato 80-48 la Pink Bari, grazie ai 22 punti di Sekulic e i 18 di Campana, leader offensive della compagine beneventana.
La YOLO+, d’altro canto, è reduce dallo stop sul campo di Fasano e vorrà subito rifarsi nel derby di mercoledì. Per riuscirci, la squadra di coach Pasquariello sta cercando di sfruttare al massimo questi due giorni, per recuperare le energie e preparare al meglio la prossima gara.
Il derby di mercoledì, dunque, sarà da non perdere, con entrambe le squadre motivate a fare bene. La YOLO+ dovrà essere brava a trasformare le emozioni, che un derby inevitabilmente comporta, in energia positiva da mettere in campo, per cercare di trovare il successo davanti al proprio pubblico.



