La YOLO+ Cestistica Benevento, domenica 9 Novembre, andrà in trasferta per affrontare la F.lli Lotti Basket Trani, attualmente settima in classifica con otto punti. Le cinghialesse saranno quindi impegnate su un campo difficile, dove proveranno a conquistare la prima vittoria stagionale.
Di fronte a sé, la YOLO+ troverà un roster esperto e di grande qualità, in cui spiccano i nomi di Jarvinen, play finlandese con una media punti superiore ai 17 ad allacciata, Cherubini e Orosz. Nella scorsa giornata, la compagine pugliese ha incassato una sconfitta sul parquet di Catanzaro, nonostante i 18 punti della stessa Cherubini.
La Cestistica, d’altro canto, nelle scorse giornate ha trasmesso segnali decisamente incoraggianti per il futuro, specialmente nella gara contro Potenza, in cui le sannite hanno sfiorato la vittoria. Sarà proprio da quanto di buono mostrato sin qui che la squadra di coach Pasquariello dovrà ripartire, cercando di dare continuità all’ottima prestazione della scorsa gara.
Domenica, dunque, la YOLO+ sarà di scena su un parquet ostico, dove sarà necessaria una grande prova di squadra. Le cinghialesse daranno il massimo contro Trani, cercando di regalare la prima gioia ai propri tifosi.



