La YOLO+ Cestistica Benevento si prepara ad affrontare in trasferta la Magnolia Campobasso, nella sfida valida per la seconda giornata di andata del campionato di Serie B femminile.
La compagine molisana viene da una sconfitta di misura sul campo di Battipaglia, dove Campobasso non è riuscita nella rimonta. Dal punto di vista del roster, invece, la Magnolia conta su un gruppo formato da ragazze giovani, ma già con esperienze importanti a livello giovanile e senior, come Costato e Tateo, entrambe in doppia cifra nella prima giornata.
Per affrontare al meglio Campobasso, la YOLO+ sta lavorando intensamente in allenamento, cercando di tirare a lucido i propri meccanismi in vista del prossimo impegno. Le cinghialesse sono pronte a scendere in campo con il giusto atteggiamento e dare il massimo contro un avversario importante.
Dopo la sconfitta all’esordio, è inevitabile che ci sia grande voglia di tornare in campo tra le fila della Cestistica, che va in trasferta su un campo ostico per giocarsi le proprie carte e dimostrare tutto il proprio valore.