Designazione arbitrale per la 36ª giornata di Serie C girone C: il match del “Vigorito” sarà affidato al fischietto pugliese.
Sarà Giorgio Vergaro della sezione AIA di Bari a dirigere il match tra Benevento e Trapani, valido per la 36ª giornata del girone C di Serie C. La partita è in programma sabato 19 aprile allo stadio “Ciro Vigorito” con fischio d’inizio alle ore 18:30.
Per Vergaro si tratta della prima direzione in assoluto con la prima squadra del Benevento, nonostante sia alla sua quinta stagione tra i professionisti. Unico precedente con i giallorossi è quello relativo a un match della formazione Primavera, nella Coppa Italia di categoria dello scorso ottobre.
Il fischietto barese sarà coadiuvato da una terna tutta della stessa sezione: gli assistenti saranno Alessandro Parisi e Vincenzo Abbinante, entrambi di Bari. Il quarto ufficiale sarà Nico Valentini della sezione di Brindisi.
Vergaro ha diretto finora 61 gare in Serie C, con 31 vittorie interne, 15 pareggi e 15 successi esterni. Il suo bilancio disciplinare conta 8 rigori assegnati e 11 espulsioni.
Le altre designazioni nel girone C
Ecco gli arbitri delle altre gare in programma nel weekend:
- 
Casertana – Crotone: Giorgio Di Cicco (Lanciano); assistenti Laghezza (Mestre) e Fracchiolla (Bari); IV uomo Leone (Barletta) 
- 
Foggia – ACR Messina: Domenico Mirabella (Napoli); assistenti Cecchi (Roma 1) e Pilleri (Cagliari); IV uomo Tierno (Sala Consilina) 
- 
Juventus Next Gen – Cavese: Erminio Cerbasi (Arezzo); assistenti Colaianni (Bari) e Fabrizi (Frosinone); IV uomo Jusufoski (Mestre) 
- 
Latina – Potenza: Fabrizio Ramondino (Palermo); assistenti Santarossa (Pordenone) e Montanelli (Lecco); IV uomo Ambrosino (Nola) 
- 
Monopoli – Giugliano: Francesco Burlando (Genova); assistenti Tempestilli (Roma 2) e Chichi (Palermo); IV uomo Graziano (Rossano) 
- 
Sorrento – Avellino: Mattia Ubaldi (Roma 1); assistenti Minafra (Roma 2) e Pistarelli (Fermo); IV uomo Di Francesco (Ostia Lido) 
- 
Team Altamura – Audace Cerignola: Gabriele Sacchi (Macerata); assistenti Landoni (Trento) e Carella (L’Aquila); IV uomo Liotta (Castellammare di Stabia) 
La sfida tra i giallorossi e i siciliani è attesa con grande interesse, sia per la classifica che per la rivalità sportiva. Fischio d’inizio previsto per le ore 18:30.



 
                                    