Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
lunedì 14 Aprile 2025
Contatti
Google search engine
HomePrimo pianoMatch decisivo per l’Accademia Volley.

Match decisivo per l’Accademia Volley.

Match decisivo per l’Accademia Volley.

Domani sera a Mercato San Severino (SA) le giallorosse faranno visita al centro Sportivo S. Lorenzo, gara valevole per la ventunesima e penultima giornata del campionato di Serie C.

È una partita chiave per entrambe le formazioni, in lotta per uno dei due posti liberi per i play off insieme ad altre cinque formazioni, tutte racchiuse in due soli punti. Uno scenario tanto imprevedibile quanto avvicente che rende più che mai incerto il finale di stagione a due gare dalla fine della regular season. L’Accademia, terza e a a pari punti col Pomigliano secondo, tra l’altro prossimo avversario delle giallorosse in un’altra gara da dentro o fuori, ha due lughezze di vantaggio sul S. Lorenzo e deve difendere assolutamente la posizione anche dagli attacchi, in particolare, del Pontecagnano, anch’esso sotto di due punti e in campo in contemporanea col fanalino di coda Sorrento.

Una vittoria consentirebbe all’Accademia di staccare virtualmente il pass per i play off con una giornata di anticipo, mentre una sconfitta rimanderebbe tutto all’ultima gara col Pomigliano, in programma tra due settimane a Benevento dopo la giornata di sosta per le festività pasquali. Il S. Lorenzo invece manterrebbe inalterate le sue chanche play off solo in caso di vittoria e, pertanto, si giocherà il tutto per tutto.

Fischio d’inizio di domani fissato alle ore 20.00.

adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..