Mister Michele Pazienza ha ufficializzato la lista dei convocati per la trasferta di domani pomeriggio al Francioni di Latina. Il tecnico giallorosso dovrà fare ancora a meno di alcuni elementi chiave, ma può contare su un gruppo motivato e pronto a dare battaglia per portare a casa un risultato positivo.
Le assenze più pesanti sono quelle di Ferrara, che prosegue il percorso di recupero dopo la distrazione al retto femorale, e dei lungodegenti Nardi e Meccariello, entrambi in fase di riabilitazione ma non ancora disponibili per essere inseriti nella lista dei convocati. Per il resto, Pazienza ha a disposizione la rosa quasi al completo e ha scelto attentamente gli uomini da portare con sé in questa importante sfida.
Di seguito, l’elenco completo dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta:
PORTIERI:
- Nicolò Manfredini (12)
- Alessandro Nunziante (1)
- Igor Lucatelli (68)
DIFENSORI:
- Filippo Berra (20)
- Riccardo Capellini (96)
- Shady Oukhadda (27)
- Francesco Pio Sena (3)
- Alin Tosca (13)
- Angelo Veltri (5)
- Angelo Viscardi (25)
CENTROCAMPISTI:
- Gennaro Acampora (17)
- Davide Agazzi (21)
- Marco Pinato (14)
- Antonio Prisco (4)
- Pier Luigi Simonetti (18)
- Angelo Talia (38)
- Mattia Viviani (24)
ATTACCANTI:
- Giuseppe Borello (28)
- Lorenzo Carfora (35)
- Davide Lamesta (73)
- Eric Lanini (10)
- Jacopo Manconi (9)
- Mario Perlingieri (33)
- Ernesto Starita (7)
Il Benevento si presenta dunque con un organico ben assortito, in cui giovani talenti e giocatori esperti dovranno unire le forze per affrontare una gara che si preannuncia intensa. Con l’obiettivo di proseguire il cammino verso i traguardi stagionali, la squadra è pronta a dare il massimo per tornare da Latina con punti preziosi in tasca.