A soli tre giorni di distanza dalla trasferta di Cercola, la Catillo Srl Cestistica Benevento affronta in trasferta Campi Flegrei, una tra le maggiori candidate alla promozione in Serie B.
La compagine partenopea, infatti, occupa la quarta posizione con una gara da recuperare e, nel corso di questa stagione, ha dimostrato di essere un avversario temibile. Le maggiori pericolosità offensive di Campi Flegrei derivano dal duo Alberto-Tesone, mentre in difesa il quintetto di Campi Flegrei tende a concedere poco alle avversarie, con soli 44.2 punti subiti di media.
La Catillo, dopo la vittoria sontuosa sul campo di Cercola, vuole continuare a fare bene e dare continuità alle prestazioni entusiasmanti delle ultime gare. Si avvicina, infatti, la fase clou del campionato e per affrontarla al meglio è necessario mantenere alta la soglia della concentrazione.
La prossima gara, dunque, si presenta accesa e tutta da vivere. La squadra di coach De Martino scenderà in campo con l’obiettivo di allungare la striscia di vittorie e distanziare ulteriormente le dirette concorrenti.