La Catillo Srl Cestistica Benevento si prepara ad affrontare, tra le mura amiche del Pala Miwa, la Rigenera Marigliano, nella prima gara dell’anno solare e ultima del girone di andata. Nella scorsa giornata, le cinghialesse avrebbero dovuto affrontare in trasferta la Azzurra Cercola, ma la gara è stata posticipata al 5 febbraio, rimandando l’esordio della Catillo nel 2025 alla gara casalinga di domenica contro la Rigenera.
Marigliano, attualmente, occupa la nona posizione in classifica con sei punti all’attivo e, nella scorsa giornata, ha riportato la sconfitta di misura tra le mura amiche contro la Samnium. Tra le file della Rigenera, il pericolo maggiore è costituito da Di Sarno, che sta viaggiando a circa 17 punti di media, oltre a De Pompeis, La Matta e Massarotti.
La Catillo, invece, nella scorsa giornata è stata ferma ai box ed è vogliosa di ripartire col piede giusto nel nuovo anno, per chiudere al meglio il girone di andata ed agganciare al primo posto Campi Flegrei, che questa giornata osserverà il turno di riposo.
Le motivazioni, dunque, saranno alla base della prossima gara delle cinghialesse, pronte a regalare ulteriori gioie al proprio pubblico. Il supporto dei tifosi sanniti, infatti, sarà fondamentale per le prossime gare casalinghe della Catillo, giocando un ruolo chiave per il morale della squadra di coach De Martino.