Foto tratta dal sito calciofrosinone.it
Il calciomercato invernale del Frosinone promette di essere movimentato, soprattutto sul fronte delle cessioni. Tra i nomi che potrebbero lasciare il club ciociaro spicca quello di Luca Garritano, centrocampista che sta attirando l’interesse di due squadre di Serie C: Padova e Benevento.
Come riporta il sito Calcio Frosinone, Garritano, classe 1994, ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e potrebbe prendere in considerazione l’idea di scendere di categoria per un ruolo da protagonista in una nuova avventura. Entrambe le società sembrano pronte a puntare sul giocatore, che in passato ha dimostrato qualità tecniche e duttilità tattica, caratteristiche che lo rendono molto appetibile per club ambiziosi in Serie C.
La trattativa, però, non è scontata. Garritano potrebbe anche decidere di restare al Frosinone fino a fine stagione, cercando di giocarsi le sue carte in Serie B o valutare altre offerte più prestigiose.
Per ora, il futuro del cosentino resta in bilico. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il Frosinone e il giocatore accetteranno le avances di Padova e Benevento, o se Garritano continuerà la sua avventura in giallazzurro.