Domenica i Boars affrontano la Manelli Monopoli
La Miwa Energia Cestistica Benevento si prepara all’ultima gara del 2024, in cui i Boars faranno tappa a Monopoli per affrontare la Manelli, prima in classifica a pari merito con la Scandone. Un altro impegno duro, dunque, è alle porte per la squadra di coach Parrillo, che già nelle scorse due gare ha affrontato squadre di alta classifica, quali Bisceglie e Brindisi.
La Manelli, allenata da coach Carolillo, è reduce da un momento decisamente positivo, con una striscia aperta di sei vittorie consecutive, ottenute grazie all’apporto di Laquintana, top scorer del campionato, e dei vari Preira, Vitale, Milosevic e Aguzzoli.
I Boars, invece, sono reduci dallo stop ottenuto contro Brindisi, arrivato al termine di una gara in cui la Miwa ha dimostrato, comunque, di poter giocare a viso aperto contro una grande squadra. I sanniti vorranno arrivare preparati alla dura gara di domenica e stanno dando il 100% in allenamento, per dare del filo da torcere alla capolista.
La gara di domenica a Monopoli chiuderà il 2024 della Miwa, anno in cui la società e la squadra hanno effettuato ulteriori step in avanti, su tutti la realizzazione del Pala Miwa, ma anche per quanto riguarda le prestazioni delle prime squadre e delle squadre giovanili. I Boars, dunque, vorranno chiudere al meglio l’anno e scenderanno in campo motivati per continuare ad esprimere prestazioni di alto livello.