Domani, sabato 15 novembre, impegno casalingo per la Pallamano Benevento ’23, che nella terza giornata del campionato di serie B, ospiterà al PalaFerrara-La Peccerella, la Fidelis Andria: inizio alle ore 17,30. E’ l’occasione per l’immediato riscatto dei giallorossi, che nel turno precedente hanno perso inopinatamente a Putignano, pagando a caro prezzo l’assenza dei giocatori più esperti. Ma domani sera la Pallamano Benevento, contro i pugliesi che sono ancora fermi a 0 punti in classifica, potranno contare sull’intera rosa a disposizione. Infatti il tecnico argentino Sebastian Cara, potrà contare anche su Antonio De Luca, Alessio Buonocore e il giovane portiere Vasca, tutti elementi che fanno salire vertiginosamente il livello tecnico del sette beneventano.
Il match contro la Fidelis Andria si giocherà al Pala Valentino Ferrara- Carlo La Peccerella, che anche per questa occasione avrà una capienza di 85 posti, in attesa che vengano completati i lavori di messa in sicurezza delle aree esterne dell’impianto.
Nel frattempo si comunica che è attivo il sito ufficiale della società del presidente Carlo Nazzaro, all’indirizzo https://pallamanobenevento23.it/, che riporta anche le notizie riguardanti il settore giovanile della società beneventana, un sito curato proprio da un gruppo di ragazzi della Pallamano Benevento ‘23