Benvenuti nel sito ufficiale di Sannio Sport 2.0
giovedì 21 Novembre 2024
Contatti
Google search engine
HomeBasketMiwa: occhi puntati sulla trasferta di Canosa

Miwa: occhi puntati sulla trasferta di Canosa

I Boars si preparano ad un impegno ostico

Archiviata la sconfitta contro la Scandone, è già tempo di pensare alla prossima gara per la Miwa Energia Cestistica Benevento, che domenica affronterà, in trasferta, la Unica Spa Canusium, ex squadra della coppia Murolo-Ordine. 

I prossimi avversari della Miwa sono reduci da importanti cambiamenti, con l’arrivo in panchina di Mario Menduto, ex Power Basket, ed alcuni cambiamenti apportati al roster in corso d’opera. La squadra pugliese, tuttavia, non è ancora riuscita ad invertire la rotta, avendo conquistato una sola vittoria contro Corato. Il leader offensivo della compagine pugliese, sin qui, è stato il centro bosniaco Karavdic, che sta viaggiando a 18.3 punti di media, coadiuvato dalle guardie Biasich e Gramazio.

La Miwa, d’altro canto, sta lavorando molto in allenamento per preparare al meglio la prossima partita, cercando di correggere gli errori tattici commessi contro Avellino. Il gruppo squadra, inoltre, sta acquistando sempre più affiatamento e i Boars vorranno dimostrare tutto il proprio valore nei prossimi impegni.

Domenica, la squadra di coach Parrillo è chiamata ad affrontare una squadra ostica, che sta cercando di entrare nei meccanismi del neo arrivato coach Menduto e si presenta, perciò, come un avversario imprevedibile.

adv
Google search engine

POTREBBERO INTERESSARTI..